Spedizioni - Imballi
L'avvio alla procedura di spedizione da parte di linea in arredamenti s.n.c. avverrà soltanto dopo la ricezione della notifica dell'ordine e relativo pagamento ed è effettuata da corrieri specializzati nelle spedizioni di mobili e arredamento con preavviso telefonico. Le spedizioni dei prodotti già pre - assemblati sono effettuate con imballaggi appropriati secondo della condizione del trasporto con una protezione efficace della merce.
Costi di spedizione:
I costi sono indicati al momento del check-out e al termine dell'acquisto tramite lineainarredamenti.it con le modalità Free - Standard - Extra con i costi indicati al momento dell'acquisto.
Linea in arredamenti s.n.c. offre anche il servizio di consegna in Italia, con costi indicati al momento del check-out e al termine dell'acquisto, entro un raggio di 30 km dalla propria sede
Le spedizioni comprendono la consegna a piano strada dell'ingresso del cliente.
E' obbligo del cliente in fase di ordine comunicare eventuali problematiche per :
- zone pedonali con accessi limitati e storiche
- soste su suolo pubblico
- aree di cantiere se è ancora in costruzione
- tutte le isole
le consegne effettuate ai riferimenti sopra descritti subiranno supplementi di costi che verranno applicati di volta in volta.
Ritiro merce presso nostro magazzino
Gli ordini con Ritiro a Magazzino (presso Linea In Arredamenti s.n.c.) devono essere specificati nell'ordine inviato a info@lineainarredamenti.it e ritirati entro 10 gg dalla ricezione della nostra comunicazione di disponibilità prodotti. Qualora il Cliente non ottemperi al ritiro nei tempi comunicati verranno applicati dei costi aggiuntivi giornalieri da valutare per ogni ordine e quantità. Selezionando "Ritiro per Esportazione Extra UE" l'acquirente risulta totalmente responsabile della dichiarazione d'esportazione (il costo del servizio di Gestione del Ritiro Extra UE è pari a € 60,00). linea in arredamenti s.n.c. accetta questa formula solo ed esclusivamente in caso di ritiro effettuato da corrieri che svolgono abitualmente spedizioni al di fuori dell'Unione Europea, non vengono accettati ritiri con mezzi propri o corrieri nazionali (linea in arredamenti s.n.c. può contattare il corriere commissionato dall'acquirente per verificare l'effettiva destinazione finale; in caso di mancata conferma l'ordine viene temporaneamente sospeso). IVA locale e tasse di importazione sono a carico del cliente.